Razze

Guild Wars 2 introduce parecchie nuove razze giocabili, precisamente 5, le varie razze avranno diversi vantaggi e svantaggi con delle capacità proprie solo di quella razza, per esempio i Norn avranno la capacità di mutare forma, la scelta della razza influenza le ultime 5 skill della barra delle vostre abilità! Vi saranno pertanto abilità razziali di utilità e abilità razziali d’elite che tuttavia non potranno essere usate nello sPvP, mentre potranno essere usate nel PvE e nel WvWvW.

Alla creazione del proprio personaggio si dovrà scegliere la razza e rispondere a varie domande che influenzeranno la propria storia personale e definiranno meglio il background del proprio personaggio! Come il Retaggio/Discendenza per gli umani, le stagioni per i Sylvari ecc..

Nei link sottostanti trovate una descrizione specifica di ogni razza “giocante” che è possibile scegliere alla creazione del proprio personaggio!

Ogni personaggio creato di una determinata razza partirà dalla propria città natale (esempio: Divinity’s Reach per gli umani) e potranno scegliere qualsiasi classe del gioco senza alcuna limitazione nemmeno sull’equipaggiamento o sulle armi, per poi in seguito incontrarsi e proseguire insieme nella storia, ciò avverrà poco dopo la creazione del proprio personaggio.

Inoltre saranno presenti anche altre razze non giocanti al lancio del gioco che non sarà possibile scegliere che sono:

Articoli e Approfondimenti

Frasi da Background